METTERSI
IN GIOCO

Ecco l'opportunità per fare qualche cosa!

ATTIVATI!

Aiutaci a fare la differenza!

Ci sono molti modi per fare del volontariato.

Ecco alcuni esempi di cosa potresti fare:

COSA POTRESTI FARE

Se anche TU credi che una comunità debba essere supportata per un bene che non sia solo di pochi o fatto da pochi, ecco alcune opzioni che potresti valutare.

• renditi utile, proponendoci quello che ritieni si possa fare per la collettività e quello che TU puoi fare;

• dacci delle idee, degli spunti anche differenti a quanto proponiamo....una idea più un'altra idea fanno due idee!

• creiamo sinergie, tavoli di lavoro e confronto. Rendiamoci parte attiva nel territorio e per il territorio.

• .......qualsiasi cosa abbia una valenza utile per tutti.

UNISCITI A NOI!

Se condividi il nostro obiettivo di creare qualche cosa che sia davvero di tutti e per tutti, contattaci....troveremo sicuramente un modo per interagire insieme.

Diventa davvero protagonista del luogo in cui vivi e non solo semplice spettatore!

CHIEDI MAGGIORI INFO!

Evviva! Messaggio ricevuto.

Fai una
donazione

Oppure se non hai tempo da dedicare alle nostre attività ma vorresti comunque partecipare ad asse anche in modo indiretto, puoi devolvere il "per mille" alla nostra associazione oppure effettuare un versamento liberale.

Ti ringraziamo in anticipo!

Grazie!